<---ANTIGIGLI---> SOLO X CHI LO ODIA!!!

Reply
Regolamento..., ....
icon13  view post Posted on 14/4/2007, 13:33Quote

Ultimate Gigli

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 00:53

Ricordate..k qsto è 1 forum pubbliko....
2 Amministratori:Grido.92 e CeleBimba
1 Moderatore globale:Sarzanina92
1 Moderatore sezioni:Pj best
1 Amministratore Grafico:ch0

Regolamento:
1)Non insultare admin o moderatori e nel caso,rispettare sempre coloro che hanno un grado superiore
2)Non si dicono parolacce,o si dicono in modo ristretto ..a parte a colui cui è indirizzato il forum.....
3)Fate quello che volete,ma diffondete il forummmmmmmm!!!!!
4)Salutate quando arrivate
5)Non fate O.T
6)Comportamenti scorretti saranno puniti con ban
Nel caso c fossero aggiornamenti vi terremo informati..

Edited by Grido.92 - 7/10/2007, 21:10

----------------->CHO è FIGO<-----------------

Amministratore del Forum AntiGigliAntigigli forum

Aiutaci a finire il countdown del forum antigigli,Clicca qui!!!

image
image

"Io quando t'ha chiamato ho stretto fortissimo il braccialetto"

FrEeDoM
image
image image
image image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2007, 13:30Quote

Sarzy92

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 12:29

allora ce l'hai messo nn offendere Amministratore!!!! puff... io mi divertivo... ehhe k gaso sn moderatrice globale... eh sn impirtante anke io ormai XD

Moderatrice del mitico forum anti gigli!!!!!!!!
image
image
image
"E dimmi.. xk in qst girotondo d'anime nn c'è un posto x scrollarsi via di dosso quello ke c'è stato detto e.. quello ke oramai si sa..Un viaggio a senso solo senza ritorno se nn in volo.. Io mi prenderò il mio posto e tu seduto lì al mio fianco mi dirai.. Destinazione Paradiso.."
image
"There’s nothing I can say to you Nothing I could ever do to make you see What you mean to me..I will be all that you want and get my self together Cause you keep me from falling apart..All my life I’ll be with you forever
To get you through the day and make everything ok..Cause with out you I can’t sleep I’m not gonna ever ever let you leave You’re all I got You’re all I want And with out you I don’t know what I’ll do I could never ever live a day with out you
Here with me do you see your all I need"

image
"Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.. nn so dirti come ma succede solo quando due persone fanno insieme un volo.. che ci porta in alto oltre l'altra gente come fare un salto nell'immensità.. e nn c'è distanza nn c'è mai nn ce n'è abbastanza se.. Se Tu Sei Già Dentro di Me X Sempre.. in qualunque posto sarai in qualunque posto sarò tra le cose ke vivi io x sempre vivrò
Image and video hosting by TinyPic
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/11/2007, 17:49Quote

Anti Gigli

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/2/2009, 23:05

ma1€lo vuoi???XP ihihih t ho copiato la battuta^^

°°°Alice nel paese delle meraviglie°°°

«Prendi più tè.» «Non ne ho ancora preso niente, non posso prenderne di più.» «Vuoi dire non puoi prenderne di meno. È facile prendere più di niente.»

«Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro.»

«Quanti anni hai detto di avere?» «Sette e mezzo.» «Sbagliato! Non l'hai mai detto!» «Credevo volessi dire quanti anni ho.» «Se avessi voluto dirlo, l'avrei detto.»

«Ma io non voglio andare fra i matti», osservò Alice. «Be', non hai altra scelta», disse il Gatto «Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.» «Come lo sai ke sono matta?» disse Alice. «X forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui»

Ora, qui, per restare nello stesso posto, deve correre più velocemente che puoi. Se vuoi arrivare da qualche parte, devi correre due volte più veloce.

Povero me! Povero me! Arriverò in ritardo!

È sempre l'ora del tè, e negli intervalli non abbiamo il tempo di lavare le tazze.

«Allora dovresti dire quello a cui credi», riprese la Lepre Marzolina. «È quello che faccio», rispose subito Alice; «almeno credo a quello che dico, che poi è la stessa cosa.» «Non è affatto la stessa cosa!» disse il Cappellaio.«Scusa, è come se tu dicessi che vedo quello che mangio è la stessa cosa di mangio quello che vedo!»

Alice rise:«È inutile ke c provi»,disse;«nn si può credere a 1cosa impossibile.»«Oserei dire ke nn t6allenata molto», ribatté la Regina. «Qndo ero giovane,m esercitavo sempre mezz'ora al gg. A volte riuscivo a credere anke a 6cose impoxi prima d colazione»
(da Attraverso lo specchio e quello che Alice vi trovò)
«Se viceversa,» continuò Tweedledee, «così fosse, potrebbe essere; e se così non fosse, sarebbe; ma dato che non è, non si dà. È logico.»
(da Attraverso lo specchio)
«Sei capace a fare le somme?» chiese la Regina Bianca. «Quanto fa uno più uno più uno più uno più uno più uno più uno più uno più uno più uno?» «Non so», rispose Alice. «Ho perso il conto.»

Questo ve l'ho detto tre volte, e perciò è vero

«Qndo uso 1parola»,Humpty Dumpty disse in tono piuttosto sdegnato, «essa significa esattamente quello ke voglio – né di+ né di meno.» «La domanda è», rispose Alice, «se si può fare in modo ke le parole abbiano tanti significati diversi.»

«È1marmellata ottima»,disse la regina. «Tnto oggi nn ne vojo.» «Anke se tu ne avessi voluta, nn avresti potuto averne», ribatté la regina.«La regola è marmellata domani e marmellata ieri,ma nn marmellata gg. «Ma prima o poi c potrà essere marmellata gg»
continuo...
«No, replicò la Regina. «La marmellata c'è negli altri giorni; e oggi non è un altro giorno, come dovresti sapere.» «Non vi capisco» disse Alice. «È spaventosamente confuso.»

«Non capisco cosa vuoi dire a proposito della 'tua' strada,» disse la Regina: «qui tutte le strade sono MIE.»

image

image

Tu non puoi passare! Sono un servitore del fuoco segreto e reggo la fiamma di Anor! Il fuoco oscuro non ti servirà a nulla, fiamma di Udur! Ritorna nell'ombra! TU NON PUOI PASSARE!!"
-"Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti."
-"La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato".

1EMOZIONE INFINITA GIALLO-VERDE TUTTA LA VITA!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2007, 18:19Quote

Sarzy92

ma + poveri?? baaaaaaaaaastaaaaaaaaa

image
image
image
"E dimmi.. xk in qst girotondo d'anime nn c'è un posto x scrollarsi via di dosso quello ke c'è stato detto e.. quello ke oramai si sa..Un viaggio a senso solo senza ritorno se nn in volo.. Io mi prenderò il mio posto e tu seduto lì al mio fianco mi dirai.. Destinazione Paradiso.."
image
"There’s nothing I can say to you Nothing I could ever do to make you see What you mean to me..I will be all that you want and get my self together Cause you keep me from falling apart..All my life I’ll be with you forever
To get you through the day and make everything ok..Cause with out you I can’t sleep I’m not gonna ever ever let you leave You’re all I got You’re all I want And with out you I don’t know what I’ll do I could never ever live a day with out you

image
"Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.. nn so dirti come ma succede solo quando due persone fanno insieme un volo.. che ci porta in alto oltre l'altra gente come fare un salto nell'immensità.. e nn c'è distanza nn c'è mai nn ce n'è abbastanza se.. Se Tu Sei Già Dentro di Me X Sempre.. in qualunque posto sarai in qualunque posto sarò tra le cose ke vivi io x sempre vivrò
imageimageimageimage

CeleBimba
view post Posted on 14/11/2007, 19:38Quote

Utente cancellato

mi piace il regolamento.. sopratutto il pezzo non si offendono gli Amministratori (mi sto sentendo importante!!!)

view post Posted on 18/11/2007, 12:30Quote

Sarzy92

ma era bello dare noia a grido! puff...

image
image
image
image

image
imageimageimageimage

view post Posted on 19/11/2007, 23:18Quote

╔ℓυппεя╗
starbucks

Group: Amministratore grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/4/2009, 14:11

mettete questo in firma!!!

image

CODICE
[URL=http://antigigli.forumfree.net/][IMG]http://img510.imageshack.us/img510/8783/signgiglidq3.jpg[/IMG][/URL]

image

image image image

image image image

image

image

image

Gift:
$imøñe

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2007, 18:50Quote

Sarzy92

miiii me la devi mettere te... io nn sn buona!!!!!!

image
image
image
image

image
imageimageimageimage

Spielberg'92
view post Posted on 10/12/2007, 09:58Quote

Utente cancellato

bravi! bravi!

8 replies since 14/4/2007, 13:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons