| |
 Recluta Gigli
 Group: AdministratorPosts: 217 Status: .gif) | |
| Ciao a tutti cari gigliomani....  Sono Celeste, quella simpatica ragazza che fa la III Liceo Pedagogico in quel magnifico istituto che è il Lorenzini... Non credo che ci siamo molto altro da dire, dato che tutti quanti mi conoscete. Eccomi a fare un'altra presentazione per un fatto davvero triste successo stasera, mi trovavo davanti al mio bel pc e volevo accedere sul forum ed ecco qui che mi chiede di accedere.... momento di panico, la password qual'è ?? Non me la ricordo. Allora ho avuto la genialata, richiedo la mail con la nuova password.... e qui nasce il problema numero 2... l'indirizzo mail che utilizzavo con quello account non lo uso più e anche di quello mi sono scordata la password, cosa ci posso fare ?? Sono un pò dimenticona ! baci baci a tutti !! Ho è avrò sempre un cuore Bianco-Rosso!!! Rione Santa Maria una scommessa di pochi diventata una realtà di molti.. Bimbe siamo Le meglio... Domo 4ever!!
 "Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato." Arriva per tutti il momento in cui scegliere tra ciò che è giusto, e ciò che è facile.   |
| | |